T-Shirts Serial Killer

  << Home Serial killer italiani e stranieri




     Fenomenologia

  Definizione Serial Killer
  Prospettiva comportamentista
  Dinamiche comportamentali
  Patologie Serial Killer
  Modelli Motivazionali
  L’infanzia dei Serial Killer
  Le Fantasie violente

     Biografie Serial Killer

  Ted Bundy
  Jeffrey Dahmer
  Andrey Cikatilo
  Richard Ramirez
  Charles Manson
  Aileen Wuornors
  Albert Fish
  Ed Kemper
  David Berkowitz
  Peter Kurten
  Arthur Shawcross
  Gianfranco Stevanin
  Donato Bilancia
  Marco Bergamo

     Mix & Shop

  Novità Editoriali
  Serial Killer Libri
  Serial Killer eBook
  Serial Killer DVD
  Serial Killer T-shirts

     Altre Risorse

  Articoli di Criminologia
  Romanzi Noir
  Serial Killer e Satanismo

 

 

















zstore0402

Serial Killer - Aileen Wuornos

aileenwuornos

Nome Completo: Aileen Carol Wuornos
Soprannome:
Highway Hooker
(L'adescatrice delle autostrade)
Nato il: 26/02 1956 - Morta il: 9 ottobre 2002
Vittime Accertate: 6 Vittime Ferite: 9

Ed Kemper
Video

MODUS OPERANDI: Una spietata vendicatrice, uccide, freddandole sue vittime  per mezzo di pistola calibro 22; una volta compiuto il delitto, commette il furto delle autovetture delle vittime e del loro contenuto....

Biografia Serial Killer: Aileen Carol Wuornos

Biografia tratta da: “www.latelanera.com" di Roberto Estavio

Pag. 5 - La sera del 30 novembre 1989, Aileen torna a casa con una macchina nuova. Dice a Tyria che ha ucciso un cliente e poi si è appropriata del veicolo. Il proprietario si chiamava Richard Mallory. Il suo corpo viene ritrovato il 13 dicembre, in un bosco vicino all’Interstate 95. Nonostante sia in avanzato stato di decomposizione il detective che si occupa del caso riesce a prendergli le impronte digitali.

Gli omicidi

 La sera del 30 novembre 1989, Aileen torna a casa con una macchina nuova. Dice a Tyria che ha ucciso un cliente e poi si è appropriata del veicolo. Il proprietario si chiamava Richard Mallory. Il suo corpo viene ritrovato il 13 dicembre, in un bosco vicino all’Interstate 95. Nonostante sia in avanzato stato di decomposizione il detective che si occupa del caso riesce a prendergli le impronte digitali. Il 5 maggio del 1990, vicino all’Interstate 75, nella contea di Brooks, in Georgia, viene trovato un uomo ucciso sempre con due colpi calibro 22. Non viene identificato.

Siamo a giugno.
Un altro cadavere. Il corpo di David Spears viene trovato vicino all’Interstate 19, nella contea di Citrus, in Florida. Anche lui è stato ucciso da 6 colpi calibro .22. Anche lui lavorava come camionista ed è probabile che a volte si fermasse nelle locande della statale per bere una birra, mangiare qualcosa e magari intrattenersi con qualche ragazza a pagamento. Il detective Orange si occupa del caso: trova alcuni giorni dopo il suo camion spoglio degli oggetti che conteneva. Indaga sulla vita privata dell'uomo. David era in buoni rapporti con la sua ex moglie e non sembrava avere nemici, il detective non mette in relazione il suo omicidio con gli altri, tuttavia ingaggia una criminologa che lo aiuta nel tracciare un profilo del killer: secondo quest'ultima, l'assassino non ha ucciso per rapina e si tratta di una donna.

Il 6 giugno, nella contea di Pasco viene trovato un altro uomo in stato di decomposizione molto avanzata. La macchina viene rinvenuta dopo qualche giorno e permette l’identificazione del cadavere. Si tratta di Charles Carskadonn, che lavorava come mandriano. L'assassino gli ha sparato 9 colpi calibro 22. Il detective Tom Muck ha una buona memoria e riesce a collegare questo omicidio con i precedenti. Passano quasi due mesi; il 30 luglio, Eugene Burness, di 50 anni, sparisce nella contea di Pasco. Viene trovato morto lungo l’Interstate 75. L'uomo guidava un furgoncino con cui consegnava del materiale per la ristorazione. Il provvidenziale ritrovamento del camioncino permette agli inquirenti di dare un nome al suo cadavere.

Anche in questa occasione, l'assassino ha sparato con una pistola calibro 22: due colpi sono andati a segno, uno al petto e un altro alla schiena. Del caso si occupa il detective Muck, il quale si rende conto che degli omicidi analoghi sono avvenuti nelle zone vicine.

Arriva l’autunno.
 L’11 settembre del 1990, scompare Dick Humphreys (53 anni). L'uomo lavora in un Dipartimento per la salute e si occupa di controllare accuse di abuso sui minori. Si tratta di una persona esperta e accorta; ma quella sera sparisce. Viene ritrovato morto dopo due giorni. Qualcuno gli ha sparato 7 colpi calibro 22.

Lo stillicidio non si arresta.
Il 19 novembre 1990 viene ritrovato il cadavere di Walter Gino Antonio, anche lui camionista prima di essere assunto come guardia giurata part-time. L'hanno ucciso 4 colpi calibro .22, tre alla schiena e uno alla testa.


PAG. | PRIMA | SECONDA | TERZA




  Definizione di Serial Killer
  Assassino seriale
  Prospettiva comportamentista
  Dinamiche comportamentali
  Patologie dei serial killer
  Modelli motivazionali
  L'infanzia del serial killer
  Le fantasie violente
  Cacciatori di Serial Killer
  Omicidi seriali in Italia
  Biografie di serial killer
  Serial Killer e Satanismo

         Shop | Libri Serial Killer     Serial Killer eBook     Serial Killer DVD     Serial Killer T-shirts

COPYRIGHT © 2007 | http://iserialkiller.altervista.org | ALL RIGHTS RESERVED