T-Shirts Serial Killer

  << Home Serial killer italiani e stranieri




     Fenomenologia

  Definizione Serial Killer
  Prospettiva comportamentista
  Dinamiche comportamentali
  Patologie Serial Killer
  Modelli Motivazionali
  L’infanzia dei Serial Killer
  Le Fantasie violente

     Biografie Serial Killer

  Ted Bundy
  Jeffrey Dahmer
  Andrey Cikatilo
  Richard Ramirez
  Charles Manson
  Aileen Wuornors
  Albert Fish
  Ed Kemper
  David Berkowitz
  Peter Kurten
  Arthur Shawcross
  Gianfranco Stevanin
  Donato Bilancia
  Marco Bergamo

     Mix & Shop

  Novità Editoriali
  Serial Killer Libri
  Serial Killer eBook
  Serial Killer DVD
  Serial Killer T-shirts

     Altre Risorse

  Articoli di Criminologia
  Romanzi Noir
  Serial Killer e Satanismo

 

 

















zstore0402

Serial Killer - Peter Kurten

PeterKurten03

Nome Completo: Peter Kurten
Soprannome: Il vampiro di Dusseldorf
Nato il: 26/05 1883 - Morto il: 02/06 1932
Vittime Accertate: 12

Peter Kurten
Video

MODUS OPERANDI: Adesca le sue vittime, le bracca, una volta raggiunte e le strangola, le accoltella e spesso le devasta a colipi di martello, compiendo prima e/o dopo la morte atti di lidine di ogni sorta....

Biografia Serial Killer: Peter Kurten

Biografia tratta da: “www.latelanera.com" di Aleks Kuntz

Pag. 4 - Per questa serie breve di omicidi finisce dentro lo “scemo del villaggio”, un tale Stausberg che, dopo essere stato catturato per tentata violenza sessuale, confessa anche gli omicidi di Peter Kurten. La polizia non compie raffronti più oculati: il mostro è Strausberg… senza ombra di dubbio. Peter si risolve a darsi una calmata, almeno per un po’. E’ sposato, sebbene non abbia figli (strano dato in quegli anni). La moglie affermerà, dopo, al processo, che in quel periodo le attenzioni del marito si fecero più decise, più pressanti… e non nasconderà di esserne stata sottilmente felice, visto e considerato che spesso, in precedenza, si era sentita di molto trascurata dal suo compagno.

Trascorrono sei mesi, densi di aggressioni notturne compiute nel buio più fondo, contro ignari passanti dei boschi, contro ragazze sperdute, lontane da casa… ma senza che vi siano morti sospette. Almeno fino al 21 agosto, quando la spirale della violenza ricomincia a vorticare senza lasciare scampo. Nel mulinello finiscono in un giorno tre donne diverse, di cui le fonti storiche non riportano con certezza il nome. Le tre, in momenti diversi della giornata sono state aggredite da un maniaco armato di ascia che le ha tramortite, mutilate e ne ha poi bevuto il sangue, penetrandole violentemente con le dita sporche del proprio sperma.

I poliziotti che indagano, aiutati da uno psichiatra, senza collegare i delitti all’ondata precedente, sostengono che nella città si nasconda un altro maniaco sessuale, sicuramente impotente, che, durante i propri riti sadici, violenti e vampirici, simula un rapporto sessuale per creare una protesi, con le sue dita sporche del proprio sperma, alla propria cronica impotenza. Passano due giorni ed a cadere vittime della violenza del Mostro di Dusseldorf, durante la fiera di paese, sono due sorellastre di quattordici e cinque anni, alle quali viene riservato un violento trattamento post-mortem, ma, vista la costituzione delle due piccole, una morte rapida, regalata spezzando il loro collo leggero, magro. Anche le due bambine vengono violentemente prosciugate del sangue, anch’esse sono violentate, post-mortem, dall’intrusione selvaggia delle dita di Kurten.
 
Nessuno, purtroppo, ha ancora un’idea di chi sia il Mostro. Di sicuro questo deve far pensare che Peter Kurten fosse abilissimo nelle “manovre di evasione”, visto e considerato che, dopo le sue mattanze, riusciva a tornare a casa miracolosamente indisturbato, pur essendo lordato sicuramente di sangue dalla testa ai piedi. Oppure, può malignamente far pensare che in paese tutti sospettassero ma nessuno volesse parlare davvero. Il 24 Kurten prova ad uccidere Gertrude Schulle, una sciagurata capitata a Dusseldorf al seguito della famiglia per la quale fa la sguattera. Gertrude non si concede a Peter, neppure quando questo le richiede gentilmente e promettendo compenso, delle prestazioni sessuali. A quel puno, di fronte al rifiuto, Peter prende come è abituato a fare, ciò che vuole ed accoltella più volte la donna… senza accorgersi, questa volta, di averla lasciata in vita. La ragazza descrive un uomo distinto, di bell’aspetto. A Dusseldorf, che non è propriamente un villaggio, una descrizione del genere non ha nessuna utilità, tanto più visto e considerato che si tratta di una elaborazione con categorie troppo soggettive (bellezza e buon apparire).

A settembre Peter è fuori città… e non uccide in trasferta. E’ ottobre inoltrato quando ritorna a casa. Nel giro di mezzo mese ne fa fuori tre, dopo averle violentate brutalmente e dopo aver succhiato il loro sangue attraverso squarci procurati a colpi di ascia o con ripetute coltellate. Tutti sono d’accordo nell’affermare che il sadico ha perso ormai ogni freno inibitorio e che il trip mentale innestato è irreversibile. Reuter, Meuer e Wanders sono le tre signore che cadono sotto la furia del maniaco nel decimo mese di quell’anno tremendo che è il 1929, a Dusseldorf. Peter inizia anche a proporre sfide ai giornali, rivelando dove si trova il cadavere di una bambina di 5 anni, che ha personalmente brutalizzato, dissanguato, massacrato. Dopo questa morte, tuttavia, a Dusseldorf si susseguiranno solo attacchi non mortali, terrorizzanti ma non mortali, portati avanti sempre dal solito figuro inafferrabile, sempre da Peter Kurten...


PAG. | PRIMA | SECONDA | TERZA | QUARTA | QUINTA | PETER KURTEN VIDEO




  Definizione di Serial Killer
  Assassino seriale
  Prospettiva comportamentista
  Dinamiche comportamentali
  Patologie dei serial killer
  Modelli motivazionali
  L'infanzia del serial killer
  Le fantasie violente
  Cacciatori di Serial Killer
  Omicidi seriali in Italia
  Biografie di serial killer
  Serial Killer e Satanismo

         Shop | Libri Serial Killer     Serial Killer eBook     Serial Killer DVD     Serial Killer T-shirts

COPYRIGHT © 2007 | http://iserialkiller.altervista.org | ALL RIGHTS RESERVED