T-Shirts Serial Killer

  << Home Serial killer italiani e stranieri




     Fenomenologia

  Definizione Serial Killer
  Prospettiva comportamentista
  Dinamiche comportamentali
  Patologie Serial Killer
  Modelli Motivazionali
  L’infanzia dei Serial Killer
  Le Fantasie violente

     Biografie Serial Killer

  Ted Bundy
  Jeffrey Dahmer
  Andrey Cikatilo
  Richard Ramirez
  Charles Manson
  Aileen Wuornors
  Albert Fish
  Ed Kemper
  David Berkowitz
  Peter Kurten
  Arthur Shawcross
  Gianfranco Stevanin
  Donato Bilancia
  Marco Bergamo

     Mix & Shop

  Novità Editoriali
  Serial Killer Libri
  Serial Killer eBook
  Serial Killer DVD
  Serial Killer T-shirts

     Altre Risorse

  Articoli di Criminologia
  Romanzi Noir
  Serial Killer e Satanismo

 

 

















zstore0402

Serial Killer - Richard Ramirez, “The Night Stalker”

Nome Completo: Ricardo "Richard" Ramirez
Soprannome:
The Night Stalker
Nato il: 29/02 1960 - Morto il: 13/06/2013
Vittime Accertate: 13

Richard Ramirez
Video

MODUS OPERANDI: Di solito agisce di notte, il suo obbiettivo sono le coppie, uccide il più velocemente possibile l’uomo e concentra l’attenzione sulla donna. Spesso sodomizza le vittime e abbandona il corpo di quelle che uccide con mutilazioni post-mortem....

Biografia Serial Killer: Richard Ramirez

Biografia tratta da: “www.latelanera.com" di Emiliano Maiolo

Pag. 4 - Il 29 maggio Ramirez penetrò nella casa di due signore anziane, una di 83 anni e l’altra di 80 anni e invalida. Le donne furono selvaggiamente picchiate tanto che l’arma utilizzata, un martello, fu ritrovata con il manico spezzato. La donna più anziana subì un tentativo di violenza sessuale. Sul suo petto fu dipinto un pentagramma utilizzando un rossetto, e un secondo pentagramma fu ritrovato disegnato sulla porta. Le due donne furono ritrovate solo due giorni dopo. La più giovane si salvò, ma non ci fu nulla da fare per la più anziana.

Il 30 maggio Ruth Wilson, 41 anni, venne svegliata di notte da una luce rivolta contro di lei. Ramirez era penetrato nell’abitazione e le stava puntando una pistola. Le ordinò di scendere dal letto e di andare nella camera del figlio dodicenne. Legò le mani del ragazzino e lo chiuse nel ripostiglio. Intimò la donna di non guardarlo in faccia, gridandogli “Non guardarmi! Se mi guardi un’altra volta, ti sparo!” Ruth, pur di farlo andar via, gli offrì un girocollo d’oro e diamanti, ma a Ramirez non bastava. Le strappò la camicia da notte e la violentò, sodomizzandola. Prima di fuggire, le disse: “Non so perché ti lascio in vita. Ho già ucciso della gente. Tu non mi credi, ma l’ho fatto.” La donna, sconvolta, liberò il figlio e chiamò il 911. Riuscì a dare una descrizione dell’assalitore: ispanico, alto e con i capelli scuri, lunghi.

Sebbene ci si riferiva a lui ancora con il soprannome di “The Valley Intruder”, alcuni giornali coniarono un nuovo appellativo, “The Midnight Stalker”, che divenne in seguito “The Night Stalker”, il predatore – o cacciatore - della notte.

Il 27 giugno Ramirez stuprò una bambina di 6 anni, ad Arcadia. Il 28 giugno fu ritrovato nella sua casa, ad Arcadia, il corpo senza vita di Patty Higgins, 32 anni. Il 2 luglio, a meno di due miglia dalla scena dell’ultimo delitto, viene rinvenuto il corpo senza vita di Mary Louise Cannon, 75 anni. Anche lei, come la vittima precedente, è stata uccisa in casa, prima picchiata e poi sgozzata. L’abitazione era stata svaligiata. Il 5 luglio Ramirez picchia selvaggiamente una sedicenne con una sbarra di metallo, ma la ragazza riesce a salvarsi. La furia del predatore della notte era ormai inarrestabile. La notte del 7 luglio penetrò nella casa di Joyce Lucille Nelson, 61 anni, e la uccise con un oggetto contundente.

Ma l’assalto non soddisfò Ramirez che nella stessa notte riuscì a intrufolarsi nell’appartamento di un’infermiera di 63 anni. Sorprese la donna a letto, e con la pistola le intimò di chiudersi in bagno. Poi frugò per la casa, dopodiché cercò di violentare e sodomizzare la donna, ma Ramirez non riuscì a mantenere un erezione. La sorte dell’infermiera sembrava segnata, ma invece di ucciderla, Ramirez si limitò a trafugare gli oggetti di valore e a fuggire. Il 20 luglio Ramirez colpì in una nuova area di Los Angeles, Glendale.

Penetrò nell’appartamento di Maxson e Lela Kneiling e li uccise brutalmente. Il corpo di Maxson fu massacrato, la testa era quasi staccata dal corpo. È probabile che Ramirez abbia usato la donna per le sue perverse fantasie sessuali prima di ucciderla e mutilarla. Lo stesso giorno assalì un’altra coppia, lui di 32 anni, lei di 29. Ammazzò l’uomo con un colpo alla testa, poi stuprò la donna e la costrinse a un rapporto orale. La picchiò selvaggiamente e, non contento, sodomizzò il loro bambino di 8 anni. Ramirez concluse la nottata portandosi dietro un bottino di trentamila dollari, in contanti e gioielli.

Il 6 agosto Ramirez assalì un’altra coppia, Christopher Petersen, 38 anni, e sua moglie Virginia, 27 anni. Ramirez entrò come al solito dalla finestra della camera da letto e sparò contro di loro. Miracolosamente l’uomo e la donna si salvarono. Christopher, che era un robusto camionista, venne colpito alla testa dalla pallottola, ma non morì. Per uno di quei casi che capita una volta nella vita, il proiettile non aveva danneggiato alcuna struttura vitale, e addirittura l’uomo fu in grado di alzarsi dal letto e di mettere in fuga l’assalitore.

L’8 agosto Ramirez colpì ancora. Aveva puntato un’altra coppia. Di notte penetrò nella loro casa, in una nuova zona di Los Angeles, Diamond Bar. Uccise l’uomo di 35 anni nel sonno, e aggredì la moglie di 28 anni, stuprandola e sodomizzandola.


PAG. | PRIMA | SECONDA | TERZA | QUARTA | QUINTA | SESTA | SETTIMA | RICHARD RAMIREZ VIDEO




  Definizione di Serial Killer
  Assassino seriale
  Prospettiva comportamentista
  Dinamiche comportamentali
  Patologie dei serial killer
  Modelli motivazionali
  L'infanzia del serial killer
  Le fantasie violente
  Cacciatori di Serial Killer
  Omicidi seriali in Italia
  Biografie di serial killer
  Serial Killer e Satanismo

         Shop | Libri Serial Killer     Serial Killer eBook     Serial Killer DVD     Serial Killer T-shirts

COPYRIGHT © 2007 | http://iserialkiller.altervista.org | ALL RIGHTS RESERVED