T-Shirts Serial Killer

  << Home Serial killer italiani e stranieri



defstore2


    
     Libri e Film

  Libri Serial Killer
  Film DVD Serial Killer

     Abbigliamento

  T-Shirt Serial Killer 1-2
-
Charles Manson

     Abbigliamento Altre Cat.

  Mostri, Zombie, Morte
  Ossa RaggiX, Skeleton Art
  Horror, Vintage, Gotic

   Tutto per Halloween

  Bambole Horror Gothic
  Maschere Halloween
  Costumi Halloween

     Casa & Animali

  Tazze (110)
  Adesivi (90)
  Magneti (75)
  Abbigliamento Animali (34)
  Medagliette per Cani
-
Horror, Halloween
  Ciotole per Cani
  Sottobicchieri (20)
  Giocattoli Horror (72)
  Ornamenti (1202)
  Orologi da Parete (1071)
- Horror, Teschi, Skeleton Vintage
 
Schizzi sangue, Gotich Horror
 
Diavolo, Lucifero, Vampiri
 
Vintage Halloween, Teschi Umani
 
Vintage Streghe, Dark Angel
  Quaderni a spirali (998)
  Cuscini (981)
  Confezioni Regalo (15)
  Porta Foto
  Cornici Foto Magnete (620)
  Carta Regalo (462)
  Piastrelle (927)
  Foto Sculture (2380)
  Raccoglitori ad Anelli (0)
  Cancelleria (580)
  Interruttori Luce (104)
-
Gothic, Scary
  Calendari (249)
-
Serial Killer
  Scatole Carta (26)
  Porta-Appendini (429
  Appendi Abiti (31)
  Set Bagno (30)
  Vassoi Cucina (20)
  lLampade Notte

     Cucina & Pranzo

  Grembiuli (71)
  Piatti (44)
  - Vintage Halloween (Indice)
 
Schizzi di Sangue, Teschi, Gufi
 
Skeleton Vintage, Simboli Satana
 
Fumetti Horror Vintage
  Bandiere Teschi, Cimiteri Gotici
  Anatomia, Streghe Vintage
  Hieronymus Bosh, Pieter Bruegel
  Contenitori Dolciumi (855)
  Tovaglioli (632)
 -
Schizzi di Sangue, Teschi
  
Horror, Anatomia, ,
  Tovagliette (34)
  Brocche (584)
  Teiere (552)
  Strofinacci cucina (601)
  Cake Toppers (486)
  Porta Vivande (180)

     Prodotti Per Ufficio

  Tappetini per il mouse (102)
  Biglietti da visita (430)
  Porta Penne (30)
  Blocco Appunti (30)

     Accessori

  Spille (94)
  Cappelli (80)
  Borse (77)
  Portachiavi (77)
  Cravatte (10,974)
- Dracula, Sangue, Morte
 
Vintage Horror, Horror, Gothic
  Pendenti (20)
  Etichette per Bagagli (13)
  Fibbie Cintura (10)
  Orologi (1)
  Portafogli (1412)
- Horror, Gothic, Vampirii
 
Skeleton Art, Sangue, Satana
  Sciarpe (1)

     Cards & spedizione

  Cartoline (93)
  Cartoline Halloween (94)

     Elettronica

  Cover (43)
 
iPhone (37)
 
Samsung (29)
 
iPad (25)
 
Motorola (14)
 
iPod Touch 4G (5)
 
Kindle (2)
Mini Casse Audio (24)
  Custodie PC (7)

     Altri prodotti

  Adesivi Auto (40)
  Skateboards (4886)
- Horror, Sangue, Vampiri, Gothic
 
Scheletri, Vintage Horror

     Art & Posters

  Poster (48)
  Stampe su Tela (568)
  Photo Prints (45)
 

















zstore03

Maschere Halloween Serial Killer

Zucche, scheletri, vampiri, eschi, ragni, pipistrelli…Tutti gli amanti delle atmosfere Horror sanno bene da dove nascono i simboli di Halloween, ma quali sono i soggetti e le tipiche decorazioni di Halloween adatte alla magica atmosfera della festa di Halloween? Se vi state ponendo queste domande, siete nel posto giusto, e se dovete organizzare un party di Halloween in casa vostra navigando il nostro catalogo articoli halloween a prezzo scontati, sarete in grado di creare un’atmosfera di mistero per tutti i vostri amici, non manca niente nel nostro Halloween e Horror Store, dalle decorazioni più spaventose alle maschere horror di Freddy Kruger,  Maschere Saw l’Enigmista, Hannibal Lecter fino a quelle davvero terrificanti come le maschere di Regan dal film L'esorcista. Naturalmente non mancano giochi e travestimenti buffi, sempre in tema Scheletri, Teschi, Fantasmi, Lapidi e serial killer.

Maschere Halloween e Maschere Horror

Quali sono quest’anno le maschere Halloween più paurose e divertenti? Tra mostri horror, personaggi del cinema e altro, ecco una serie di idee originali, simpatiche e scherzose per indossare, in occasione della tenebrosa notte di Halloween, maschere di sicuro effetto!
Volete mettere paura ai vostri amici o alla vostra fidanzata? State cercando la giusta soluzione per partecipare a un party in maschera per la notte di Halloween? Tra queste idee troverete sicuramente la maschera di Halloween più adatta al vostro scopo!

Maschere Serial Killer - Indossare una maschera alla festa di Halloween e divertire gli amici è un vero spasso, ma se quella che sceglierete è una maschera in gomma con una faccia e un’espressione malefica, bè forse andrete oltre l’obbiettivo e seminereste il terrore! e se date un’occhiata al catalogo maschere serial killer vi sorprederete per quanto si siano sbizzarriti i creativi di Amazon!

Maschere Halloween - Quest’anno il catalogo delle maschere Halloween più paurose e divertenti è davvero vasto, e tra mostri horror, personaggi del cinema del terrore e tanti altri, ecco una serie di maschere paurose e idee davvero originali da indossare nella notte di Halloween, l’effetto sortito è sicuro! non temete!

Maschera Teschio. Adattissima allo spirito funereo di Halloween, la maschera a forma di teschio è uno dei simboli della paura e può essere indossata in molti modi. Abbinata a un un frac, per apparire come uno “scheletro gentiluomo” o con il tipico travestimento da morte, con falce inclusa.

Maschere Michael Myers, dal Film Halloween. Questa è una maschera in lattice raffigurante Michael Meyers. la maschera copre tutta la testa. Inutile dire che il personaggio di questo film ha davverto turbato la notte di molti di noi, Michael Myers conosciuto anche come The Shape o L'Ombra della Strega) è un personaggio fittizio e il protagonista della saga di Halloween; John Carpenter e Debra Hill, egli non parla mai e perde tutte le caratteristiche dell'animo umano, un predatore cieco e feroce. Indoossare la maschera di Michael Myers con la scusa della festa di Halloween, è forse malvagità?...

Maschera maniaco . Ispirata all’estetica un pò fetish, questo tipo di maschere interpretano lo spirito di Halloween in modo molto trasgressivo.

Maschera Frankenstein. - Uno dei volti horror più famosi della storia del cinema, la creatura più mostruosa e umana al tempo stesso che sia mai stata partorita dalla letteratura gotica di Mary Shelley . La "creatura" è l'esempio del sublime, del "diverso", che in quanto tale causa terrore. Dal Frankenstein del cortometraggio muto del 1910 di J. Searle Dawley fino a I, Frankenstein di Stuart Beattie del 2014, da Boris Karloff a Robert de Niro, ma ora....la maschera di Frankestein sarete voi a indossarla, buon terrore!

Maschera Zombie - Paurosa quanto basta, davvero orribile nei particolari del volto, la maschera da zombie è uno dei classici costumi di Halloween ed è probabilmente il costume più facile da personalizzare. Con una maschera da zombie non dovete far altro che uscire  fuori dalla tomba del cimitero in cui siete sepolti giusto? quindi dei vestiti stracciati solo l’unico l’abbigliamento che vi occorre per completare l’opera.

Maschera scheletro - Quando indossare un maschera da scheletro, potreste essere il compagno di merende ideale dello Zombie vero?
ITra i vari modelli spiccano quelle dal volto argenteo e nel quale siete uno scheletro grigio con denti stretti e un cappuccio nero.

Maschera Ghostface. - Maschera del film SCREAM ideale per Halloween, Carnevale, e qualsiasi altri situazione festa Horror durante la quale vuoi spaventare amici o parenti, oppure semplicemente come regalo o scherzo. Adatta per qualsiasi età.

Maschera Jason Voorhees - Dal Film Venerdi 13. Jason Voorhees ha spaventato a morte non solo i bambini del camping di Crystal Lake, ma anche intere generazioni di ragazzi che hanno treato davanti alla sua ascia e al suo desiderio di vendetta. Con queste caratteristiche il personaggio di Jason diventa automaticamente il perfetto esempio per uno dei migliori travestimenti di Halloween.

Maschere Horror in Lartice. Per le feste di Halloween, le maschere horror in stlle americano riscuotono da sempre molto successo. Realizzate in schiuma compatta di lattice si prestano efficemente ad essere dipinte con ogni dovizia di particolari e dettagli. Un maschera horror vi lascia liberi anche di creare il vostro proprio personaggio in quanto non è necessario abbinare un costume specifico.

Maschera Freddy Krueger, dal Film Nigtmare. Un classico intramontabile del cinema Horror. Freddy Kruger è un assassino seriale, specializzato soprattutto nell'infanticidio, ucciso per vendetta dai suoi stessi concittadini e che ha ottenuto, dopo la morte, il potere di viaggiare nei sogni. Quindi se ad Halloween ve la sentirte e volete impersonare il vostro personale “Nightmare“, vi consigliamo di scegliere una delle nostre maschere con il volto del terribile Freddy Krueger, completando il look con i suoi affilati artigli disponibli anch’essi nello store.  Sarete in grado di indossare la maschera Freddy Krueger in lattice comodamente per un periodo di tempo superiore ad una in gomma o lattice rigido e sarete in grado di vedere, parlare senza problemi.

Maschera Leatherface, dal Film Non aprite quella porta. Leatherface (tradotto in italiano Faccia di cuoio) è il protagonista della saga cinematografica Non aprite quella porta. È sempre rappresentato come un uomo sadico, ma in realtà uccide per vendicarsi del mondo che lo ha rifiutato per la sua deformità. Il personaggio è molto simile al serial killer Ed Gein che, come lui, indossava maschere con la pelle del volto delle proprie vittime.

Maschera Saw, dal Film l’Enigmista, un film horror del 2004, diretto da James Wan. Il catalogo propone splendide e realistiche riproduzione in lattice della maschera di Saw, il protagonista della terrificante serie di film. La maschera di Saw riproduce le fattezze dell'inquietante pupazzo che Kramer (a.k.a. Jigsaw) utilizza nel film per comunicare con le sue vittime! Il volto biancastro e i suoi occhi allucinati con le spirali sulle guance e un sorriso da clown alquanto oscuro.

Maschera Hannibal Lecter, dal Film Il silenzio degli Innocenti. Hannibal Lecter è un assassino seriale con l'ossessione dell'antropofagia, da cui gli deriva il soprannome Hannibal the Cannibal. È un medico psichiatra e un criminologo tra i più esperti. A farla breve, Invitereste volentieri un cannibale a cena?, un cannibale che beve Chianti? A casa vostra in un normale giorno dell’anno forse no, ma alla festa di Halloween?

Maschera Scream, dal Film Horror “Scream”. Travestimento da fantasma maniaco, ispirato al personaggio della famosa saga horror è un maschera con la quale divertirsi a terrorizzare parenti e amici!

Maschera Chucky. - Dal Film La bambola assassina. Chucky, un bel bambolotto dal turpiloquio e dal coltello facile è un personaggio creato da Don Mancini per il film La bambola assassina (Child's Play, 1988). Originariamente era un serial killer di nome Charles Lee Ray che assunse le sembianze della bambola e presto ne diede vita continuando a perpetrare i suoi crimini con estrema facilita. A questo film si ispira la Maschera Horror Chucky.

Maschera da strega. Con le maschere di Halloween del nostro Store potrete facilmente confezionare un perfetto look da fattucchiera per la “notte delle streghe”.

Maschera Regan, dal Film  (L'esorcista). Signori e Signore, questa è una maschera che fa paura sul serio che rappresenta la giovane Regan MacNeil (interpretata nel film da Linda Blair) mentre é posseduta dal demonio. Il personaggio di Regan McNeil nel corso degli anni successivi all'uscita cinematografica de L'esorcista è diventato uno dei simboli della cinematografia horror, anche in considerazione del forte impatto culturale che ebbe il film[6][7], nominato come il più spaventoso di tutti i tempi. Nonostante stiate festeggiando Halloween siate consci che una maschera da Regan MacNeil de L’Esorcista comporta una certa responsabilità,

Maschere Dracula -Molte sono le leggende del passato riguardo i vampiri, ricordiamo inoltre che in ogni parte del mondo il mito del vampiro ha una sua tradizione, e non c’è alcun dubbio sull’efficacia di una maschera da Dracula ad una festa o Party Halloweem, se poi vi piace affondare i canini nel collo delle vostre vittime, ancora meglio, senza esagerare però!, Naviga il nostro Halloween store nel quale le maschere da vampiro sono davvero tantissime!

Su Iserialkiller.altervista.org, Tutto Halloween è il tuo negozio online nel quale ci sono oltre 40,000 articoli Halloween, tutto ma proprio tutto: Casa, Ufficio, Party e ogni articolo è a prezzo scontato, navigate il nostro Halloween Horror store, buon divertimento!

Le origini della festa di Halloween

Halloween (corrispondente alla vigilia della festa cristiana di Ognissanti) è il nome della popolare festa di origine pre-cristiana che si celebra il 31 ottobre.
I Celti in Europa la festeggiavano con il Samhain che era il loro capodanno alla fine dell'estate,
I Celti non temevano i propri morti e lasciavano per loro del cibo sulla tavola in segno di accoglienza. Credevano nelle fate e negli elfi e, secondo la leggenda, nella notte di Samhain questi esseri erano soliti fare scherzi anche pericolosi agli uomini. Si ricollega forse a questo la tradizione odierna e più recente per cui i bambini, travestiti da streghe, demoni, fantasmi e vampiri, bussano alla porta urlando con tono minaccioso: "Dolcetto o scherzetto?"



PAG. | SMASCHERE SERIAL KILLER HALLOWEEN 1 |

  Maschere Serial Killerr
  Costumi Halloween
  Giocattoli e Horror Figure
  Cuscini Horror
  Set da Bagno Horror
  Piatti Cucina Sangue
  Piatti Vintage Halloween
  Orologi Muro Satanici
  Cover smartphone horror
  Cravatte Halloween
  Bambole Horror
  Bicchieri Serial Killer

         Cat |  Libri Serial Killer     Serial Killer eBook     Serial Killer DVD     Serial Killer T-shirts

COPYRIGHT © 2007 | http://iserialkiller.altervista.org | ALL RIGHTS RESERVED

         Maschere Halloween