<< Home Serial killer italiani e stranieri




     Fenomenologia

  Definizione Serial Killer
  Prospettiva comportamentista
  Dinamiche comportamentali
  Patologie Serial Killer
  Modelli Motivazionali
  L’infanzia dei Serial Killer
  Le Fantasie violente

     Biografie Serial Killer

  Ted Bundy
  Jeffrey Dahmer
  Andrey Cikatilo
  Richard Ramirez
  Charles Manson
  Aileen Wuornors
  Albert Fish
  Ed Kemper
  David Berkowitz
  Peter Kurten
  Arthur Shawcross
  Gianfranco Stevanin
  Donato Bilancia
  Marco Bergamo

     Mix & Shop

  Novità Editoriali
  Serial Killer Libri
  Serial Killer eBook
  Serial Killer DVD
  Serial Killer T-shirts

     Altre Risorse

  Articoli di Criminologia
  Romanzi Noir
  Serial Killer e Satanismo

 

 

















T-Shirts Serial Killer    

 

 Assistenza

Serial Killer - Jeffrey Dahmer

jeffrey-dahmer0102

Nome Completo: Jeffrey Lionel Dahmer
Soprannome: Il cannibale di Milwaukee
Nato il: 21/05/ 1960 - Morto il: 28/11/ 1994
Vittime Accertate: 15

Jeffrey Dahmer
Video

MODUS OPERANDI: Le sue vittime erano giovani omossessuali, che portava a casa. Queste venivano drogate per poi essere violentate, uccise, nuovamente violentate e fatte a pezzi. Alcune parti dei corpi venivano conservate, mangiate, altre tenute come souvenir o sciolte nell’acido..

Biografia Serial Killer: Jeffrey Dahmer

Biografia tratta da: “www.latelanera.com" di Emiliano Maiolo

Parte 2 - A differenza di quello che si possa pensare, Dahmer non era un serial killer metodico e costante, e questa caratteristica lo rende unico nel suo genere. Compie il primo omicidio all’età di diciotto anni, ed esattamente nel 1978.

Gli Omicidi

Fece salire in auto un autostoppista di nome Steven Hicks (19 anni). Si intrattenne con lui per un poco fino a convincerlo a seguirlo a casa. Bevvero birra e fecero sesso. Quando però Steven volle andarsene, la mente di Dahmer crollò a causa di una forte sensazione di abbandono, e scatenò tutta la sua rabbia sul povero malcapitato. Lo colpì in testa stordendolo per poi strangolarlo fino a farlo morire. Agisce in modo rapido e concreto, facendo a pezzi il corpo del ragazzo e seppellendolo in giardino in diverse buste di plastica.
Forse colto dal rimorso, o dalla paura di essere scoperto, Dahmer si arruola volontario nell’esercito e viene mandato in una base U.S.A. in Germania.

La sua carriera dura circa due anni, fino a quando non viene espulso con disonore a causa di ripetuti episodi di alcolismo molesto. Quando rientra in America si stabilisce in Florida per qualche tempo per poi tornare a casa dove, prudentemente, disseppellisce i resti del povero autostoppista per sciogliere quello che ne rimane nell’acido e spezzettare le ossa per spargerle nei boschi.

L’alcolismo lo rende intrattabile e maleducato rendendo la sua vita sociale un inferno. Il padre decide quindi di mandarlo a vivere con la nonna nel 1982 a West Allis, nel Wisconsin, ma la situazione non migliora. Viene quasi subito arrestato per atti osceni in luogo pubblico ad una fiera di paese. Arresto che si ripete quattro anni più tardi per lo stesso reato dove viene condannato a un anno di reclusione, mai scontato per l’obbligo di frequentare una clinica psichiatrica. Proprio questa sua libertà gli consente di uccidere nel 1987 la sua seconda vittima.

Questa volta lo fa in una camera d’albergo, ma non si sa come abbia fatto. Dahmer raccontò di essersi svegliato a fianco di Steven Tuomi (24 anni) morto e con la bocca piena di sangue.

Anche qui agisce in fretta e, dopo aver acquistato una grossa valigia, lo trasporta fino alla cantina di sua nonna, dove violenta ripetutamente il cadavere per poi farlo a pezzi e gettarlo tra i rifiuti. Ed è con questi gesti che Dahmer mette in pratica un sogno ricorrente di gioventù, dove si vedeva uccidere una persona per poi violentarla e farla a pezzi.


PAG. | PRIMA | SECONDA | TERZA | QUARTA | QUINTA | JEFFREY DAHMER VIDEO




  Definizione di Serial Killer
  Assassino seriale
  Prospettiva comportamentista
  Dinamiche comportamentali
  Patologie dei serial killer
  Modelli motivazionali
  L'infanzia del serial killer
  Le fantasie violente
  Cacciatori di Serial Killer
  Omicidi seriali in Italia
  Biografie di serial killer
  Serial Killer e Satanismo

         Shop | Libri Serial Killer     Serial Killer eBook     Serial Killer DVD     Serial Killer T-shirts

COPYRIGHT © 2007 | http://iserialkiller.altervista.org | ALL RIGHTS RESERVED

ads-dahmer-503